Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 216THX del fabbricante NAD
Vai alla pagina of 2
216THX Stereo Power Amplifier • 2 x 125 W atts continuous power into 8ohms 2 x 200 W atts into 4ohms • Dynamic Power 170, 280, 400 W atts into 8, 4 and 2 ohms respectively • Low loss, massive Ho.
SPECIFICA TIONS - NAD 216THX Stereo Mode Continuous A verage Output Power 125W (21dBW) (Minimum power per channel, 20Hz-20kHz both channels driven, with no more than rated distortion) Rated distortion (THD 20Hz-20kHz) 0.03% Clipping power (maximum continuous power per channel) 160W IHF dynamic headroom at 8ohms +1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NAD 216THX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NAD 216THX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NAD 216THX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NAD 216THX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NAD 216THX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NAD 216THX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NAD 216THX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NAD 216THX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.