Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto none del fabbricante Arboria
Vai alla pagina of 2
1 • Electric drill/driv er • Hammer • Ta p e m e a s u r e INST ALLA TION INSTR UCTIONS Hampton Landscape Scr een PLEASE READ COMPLETEL Y BEFORE Y OU BEGIN ITEMS/TOOLS Y OU WILL NEED HM Hampton Landscape Screen 12/04 445 .
2 Division of L W O Corpor a tion 3841 N . Columbia Blv d. P or tland, Oregon 97217 (503) 286-5372 (800) 459-8718 www .arboria.com INST ALLA TION Screens are equipped with (2) 36” Steel Stakes for in-ground, freestanding installation. These can be mounted to either the side or back of the Base Panel.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Arboria none è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Arboria none - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Arboria none imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Arboria none ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Arboria none, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Arboria none.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Arboria none. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Arboria none insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.