Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto OA20-10 del fabbricante Lightolier
Vai alla pagina of 2
Features • Can accommodate most manufacturers light or occupancy sensor switch. • Line or low voltage. • Fits standard or slot grid ceiling systems. • Plug-in connection to mating fixture (ordered separately). • Secures to ceiling "T" (Standard or Slot Grid).
Catalog No. Part No. Manufacturer Power UL2F-TR1 DSI Smart 120V T ridonic 120V UL2F-TR2 DSI Smart 277V 277V UL2F-WS1 FS205 24VDC UL2F-WS2 FS305 24VDC UL2F-WS3 FS255 Watt Stopper 120-277V AC UL2F-WS4 F.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lightolier OA20-10 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lightolier OA20-10 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lightolier OA20-10 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lightolier OA20-10 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lightolier OA20-10, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lightolier OA20-10.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lightolier OA20-10. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lightolier OA20-10 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.