Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Web Card del fabbricante Liebert
Vai alla pagina of 2
Liebert Intellislot ® We b C a r d Quick S t art Guide I NSTALL • Locate the Intellislot option bay on your Liebert equipment—You might need to remove a plastic cover. • Insert the IntelliSlot Web Ca rd into the Intellislot bay. • Secure the card with the supplied screws.
T echnical Sup port / Service Web S it e www .liebert.com Monitoring 800-222-5877 monitoring@emersonnetworkpower .com Outside the US: 614-841-6755 Locations United States 1050 Dearborn Drive P .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Liebert Web Card è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Liebert Web Card - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Liebert Web Card imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Liebert Web Card ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Liebert Web Card, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Liebert Web Card.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Liebert Web Card. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Liebert Web Card insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.