Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Patriot Wheelchair del fabbricante Invacare
Vai alla pagina of 2
In vacar e ® P atriot ™ Wheelchair Invacar e ® P atriot ™ Wheelchair.
In vacare Corporation www .invacare.com USA One Invacar e W a y Elyria, Ohio 44035-4190 (800) 333 - 6900 Canada 570 Matheson Blvd. E. Unit 8 Mississauga, Ontario L4Z 4G4 Canada (800) 668 - 5324 Invacar e is a registered trademark and Y es, you can., the blue medallion design and Patriot are trademarks of Invacar e Corporation.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Invacare Patriot Wheelchair è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Invacare Patriot Wheelchair - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Invacare Patriot Wheelchair imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Invacare Patriot Wheelchair ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Invacare Patriot Wheelchair, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Invacare Patriot Wheelchair.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Invacare Patriot Wheelchair. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Invacare Patriot Wheelchair insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.