Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NS-PCH5421-C del fabbricante Insignia
Vai alla pagina of 2
P A CKAGE C ONTENTS • USB 2.0 4-Port Hub • AC adapter 5V/2A • USB cable • Quick Setup Guide SY STEM REQUIREMENTS • Computer with a USB 2.0 or USB3.0 port • Latest version of W indows ®8, Window s® 7, Window s Vista®, or Window s® XP; or Mac OS X 10.
V1 ENGLISH 14-0366 3 Connect your USB devices into your hub. Note: Do not disconnect from your computer or USB device during data transfer . Doing so may corrupt your data or damage y our devices.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Insignia NS-PCH5421-C è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Insignia NS-PCH5421-C - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Insignia NS-PCH5421-C imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Insignia NS-PCH5421-C ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Insignia NS-PCH5421-C, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Insignia NS-PCH5421-C.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Insignia NS-PCH5421-C. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Insignia NS-PCH5421-C insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.