Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3101 W/SPEAKER del fabbricante 3Com
Vai alla pagina of 2
3Com ® NBX ® IP T el ephony Solutions R6.0 | North America SALES REFERENCE GUIDE IP PHONES** NBX APPLICA TIONS MAKING THE MOVE TO SIP NBX platforms running R6.
3COM ® NBX ® IP TELEPHONY R6.0 | NORTH AMERICA Visit www .3com.c om for mor e information about 3Com secur e conver ged network solutions. 3Com Corporation, Corporate Headquarters, 350 Campus Driv e, Marlborough, MA 01752-3064 3Com is publicly traded on N ASDA Q under the symbol COMS.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il 3Com 3101 W/SPEAKER è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del 3Com 3101 W/SPEAKER - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso 3Com 3101 W/SPEAKER imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul 3Com 3101 W/SPEAKER ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il 3Com 3101 W/SPEAKER, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del 3Com 3101 W/SPEAKER.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il 3Com 3101 W/SPEAKER. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo 3Com 3101 W/SPEAKER insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.