Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Wave del fabbricante Hobie
Vai alla pagina of 2
REPLACEMENT HULL - LEFT 39010001 REPLACEMENT HULL - RIGHT 39020001 CHAIN PLA TE 39100011 SCREW 8030331 ALUMINUM CASTING PINTLES UPPER PINTLE 38101301 LOWER PINTLE 38101401 LONG LOCK SCREW 803041 1 KEEPER WIRE /W PIN 3849001 1 ( CLUB WA VE VERSION–ITEMS LISTED BELOW ONL Y IF DIFFERENT FROM ST ANDARD WA VE MODEL.
TILLER CROSS BARS 39521001 CLUB BOL T 39522001 TENDON 39524001 '07 EZ LOC W A VE CLUB WIRES SHROUD Club 39790001 FOREST AY 39810001 BRIDLE Club 3982201 1 W A VE SE WIRES SHROUD SE w/Hooks 3879000.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Hobie Wave è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Hobie Wave - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Hobie Wave imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Hobie Wave ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Hobie Wave, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Hobie Wave.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Hobie Wave. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Hobie Wave insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.