Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GN 9120 del fabbricante GN Netcom
Vai alla pagina of 9
www.gnnetcom.com www.gnnetcom.com Australia: Tel. +61 3 9899 8633 Austria: Tel. +43 1 403 4134 Canada: Tel. +1 416 620 1440 Denmark: Tel. +45 43 43 15 52 France: Tel. +33 1 30 58 30 31 Germany: Tel. +49 80 31 26 510 Hong Kong: Tel. +852 21 04 68 28 Italy: Tel.
www.gnnetcom.com www.gnnetcom.com Australia: Tel. +61 3 9899 8633 Austria: Tel. +43 1 403 4134 Canada: Tel. +1 416 620 1440 Denmark: Tel. +45 43 43 15 52 France: Tel. +33 1 30 58 30 31 Germany: Tel. +49 80 31 26 510 Hong Kong: Tel. +852 21 04 68 28 Italy: Tel.
1a 1b 1c 1d 1e 45 6 1 7 9 8 3 2a 2d 2c 2b 2 Limpar e substituir as peças A almofada para o auricular e o auricular podem ser limpos ou substituídos. Quando limpar, utilize apenas água e um pouco de produto lava-loiças, se for necessário. • Para limpar ou substituir o auricular (5), retire primeiro o auricular do receptor do microauscultador.
2 3 About the GN 9120 The GN 9120 is a cordless headset solution, made up of a cordless headset and a base unit that is connected to your telephone. The GN 9120 gives you full mobility, hands- free convenience and superior sound quality for your telephone conversations.
4 5 Battery charging and use When not in use, place the headset in the base unit, ensuring the link-up indicator (1b) is not lit, to charge the battery. If the link-up indicator is lit after placing the headset, remove the headset from the base unit and place it in the base again.
6 7 Received sound volume adjustment Adjust the volume of received sound according to personal prefer- ence. To adjust the volume: 1. Make a telephone call and ask the person you are calling to assist you. 2. Adjust the volume of the received sound by pressing the + or – button.
8 9 Earhook (4) wearing style. With an earhook, you can wear your headset on your right or left ear, according to personal preference. Complete the following steps: 1. Rotate the boomarm 180 degrees. Note: The boomarm cannot be rotated a full 360 degrees.
10 11 I hear beeps in my headset. • A beep every 15 seconds means that the mute function is on. • A beep every 10 seconds means that you are out of range (up to 100 m, depending on environment) of the headset’s base unit. Move closer to the base unit.
12 13 Memory reset When the battery is removed or the power adapter is unplugged (for at least a few sec- onds), all customised headset settings are returned to factory-set default settings. Registering a new master headset A new master headset may be registered to the product in case of loss or damage to the original headset.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GN Netcom GN 9120 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GN Netcom GN 9120 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GN Netcom GN 9120 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GN Netcom GN 9120 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GN Netcom GN 9120, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GN Netcom GN 9120.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GN Netcom GN 9120. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GN Netcom GN 9120 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.