Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 7-4812 del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
We bring good things to life. Purchase Date ______________ Name of Store ______________ F OR Y OUR S AFETY The AC power plug is polarized (one blade is wider than the other) and only fits into AC power outlets one way. If the plug won’ t go into the outlet completely , turn the plug over and try to insert it the other way .
AM 88 • 92 • 96 • 100 • 104 • 108 550 • 650 • 800 • 1000 • 1300 • 1600 12:00 AM • WAKE ALARM MUSIC OFF SNOOZE HOUR MIN WAKE SLEEP ON MIN MAX VOLUME TUNING FM AM Creamos cosas buenas para la vida.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE 7-4812 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE 7-4812 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE 7-4812 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE 7-4812 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE 7-4812, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE 7-4812.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE 7-4812. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE 7-4812 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.