Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CDMA2000 del fabbricante Ericsson
Vai alla pagina of 4
Intr oduction Push to talk is the common name for half- duplex voice services activated by pressing a button. PoC is the name of the open spec- ifications for this service.
Ericsson Review No. 1, 2004 17 efficiency over the air interface. This prob- lem has been addressed through signaling compression (SigComp), another IETF stan- dard initiated by Ericsson.
the media resource function. Because Instant Talk is a half-duplex service, the media resource function must prevent two or more users from sending media at the same time. This is called talk burst control. The MRF employs a request/response mech- anism to control transmission rights.
Ericsson Review No. 1, 2004 19 frame-bundling feature is supported in the AMR and EVRC payload format. Built-in functionality in the MRF makes it possible to order clients to change the number of frames in an RTP packet to adapt to current network conditions.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ericsson CDMA2000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ericsson CDMA2000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ericsson CDMA2000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ericsson CDMA2000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ericsson CDMA2000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ericsson CDMA2000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ericsson CDMA2000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ericsson CDMA2000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.