Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EDVR-120 del fabbricante Elmo
Vai alla pagina of 2
FEA TURES : Store v ideo on Hard Disks v s VCR T apes 3 Hard Disk capability (1 remov able) Hard Disk hot-swapping capability Pre-A larm image recording Interface with most common multiplexers T ime l.
E L M O M f g . C o r p . E L M O C a n a d a M f g . C o r p . 1478 Old Country Road, Plainview , NY 1 1803-5034, USA 44 W est Drive, Bram pton, Ontario, L6T 3T6, Canada T el. 516-501-1400 Fax 516-501-0429 T el. 905-453-7880 Fax 905-453- 2391 E-m ail: elm o@elm ousa.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Elmo EDVR-120 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Elmo EDVR-120 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Elmo EDVR-120 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Elmo EDVR-120 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Elmo EDVR-120, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Elmo EDVR-120.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Elmo EDVR-120. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Elmo EDVR-120 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.