Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 45 del fabbricante Elk
Vai alla pagina of 2
PO Box 100 • Hildebran, NC 28637 • 800-797-9355 • 828-397-4200 Fax 828-397-4415 • www .elkproducts.com • info@elkproducts.com Self-Cont ained Electronic Siren ELK-45 Features Specifications The ELK-45 is a loud self-contained electronic siren in a compact and attractive housing.
Instructions ELK-45 1. Mount the U shaped bracket to the wall. 2. Insert one of the two short bolts into each side of the U shaped bracket with the threads protruding out. 3 . Align the heads of the bolts with the slotted openings on each side of the siren housing.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Elk 45 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Elk 45 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Elk 45 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Elk 45 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Elk 45, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Elk 45.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Elk 45. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Elk 45 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.