Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Raptor 4000-LR del fabbricante Eizo
Vai alla pagina of 2
Graphics Boards FEATURES T he R a pt o r 4 0 0 0 - L R a n d 4 0 0 0 e - L R g r aphic s bo ards we re e ntirely d e sign ed i n - ho u se s p e c i fi c a l ly fo r AT C t o we r , m i l i t a r y, ves sel t r af fic c ont rol an d ot her c om m an d an d co nt rol appli c ati on s.
Raptor 4000-LR Raptor 4000e-LR Frame Buffer Size 128 MB MOX Hardware T ech Sour ce MOX Functionality; 32 layer management Color Lookup T able 2048 entries from a palette of 16.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Eizo Raptor 4000-LR è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Eizo Raptor 4000-LR - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Eizo Raptor 4000-LR imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Eizo Raptor 4000-LR ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Eizo Raptor 4000-LR, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Eizo Raptor 4000-LR.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Eizo Raptor 4000-LR. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Eizo Raptor 4000-LR insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.