Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PIM 415/D-GigE del fabbricante EGig
Vai alla pagina of 2
GigE Triple Play PIM Platform Interface Module Specification Sheet March 2008 PIM 41S/D-GigE Page 1 of 2 GigE Triple Play PIM General Port Operation Operation Modes Physical Interfaces Standard Suppor.
Page 2 of 2 GigE Triple Play PIM Note: Specifications subject to change without notice. All product and company names are trademarks of their respective corpor ations. © 2008 AnaCise Testnology Corp. All rights reserved. ANACISE TESTNOLOGY CORP LOCAL CONTACTS Fl.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il EGig PIM 415/D-GigE è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del EGig PIM 415/D-GigE - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso EGig PIM 415/D-GigE imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul EGig PIM 415/D-GigE ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il EGig PIM 415/D-GigE, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del EGig PIM 415/D-GigE.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il EGig PIM 415/D-GigE. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo EGig PIM 415/D-GigE insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.