Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Digistat+2RF del fabbricante Drayton
Vai alla pagina of 2
Dra yton Digistat +2RF Invensys Controls Europe Customer Service T el: 0845 130 5522 C ustomer Service Fax: 0845 130 0622 T echnical Helpline T el: 0845 130 7722 W ebsite: www .
If you wish to change any User Options (shown in table 1) they can be accessed from Auto or Man by pressing < and > simultaneously for 3 seconds. Once you have accessed the User Options Menu (Fig 4) press > to scroll through selectable options.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Drayton Digistat+2RF è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Drayton Digistat+2RF - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Drayton Digistat+2RF imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Drayton Digistat+2RF ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Drayton Digistat+2RF, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Drayton Digistat+2RF.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Drayton Digistat+2RF. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Drayton Digistat+2RF insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.