Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AVR-2800 del fabbricante Denon
Vai alla pagina of 2
■ Equal P o wer Discrete P o wer Amplifier Front 85 W + 85 W (8 ohms, 20Hz - 20kHz, 0.05 % THD) Center 85 W (8 ohms, 20Hz - 20kHz, 0.05 % THD) Surroun d 85 W + 85 W (8 ohms, 20Hz - 20kHz, 0.
■ Dolby Digital Dolby Digital and Dolby Pro Logic decoding functions are per- formed in the digital domain for excellent dynamic range and crystal clear reproduction. ■ DTS Digital Theater Systems decoding provides thrilling movie and music multi-channel surround sound.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Denon AVR-2800 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Denon AVR-2800 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Denon AVR-2800 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Denon AVR-2800 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Denon AVR-2800, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Denon AVR-2800.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Denon AVR-2800. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Denon AVR-2800 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.