Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AVR-1909 del fabbricante Denon
Vai alla pagina of 2
A/V Surround Receiver featuring Dolby TrueHD, DTS -HD Master Audio and 1080p HD Video that enhances your level of entertainment enjoyment. Features A VR-1909 AV S u r r o u n d R e c e i v e r New mod.
1739 0608 A Denon Brand Company D&M Building, 2-1 Nisshin-cho, Kawasaki-ku, Kawasaki-shi, Kanagawa, 210-8569, Japan www.denon.com Denon Electronics (USA), LLC. 100 Corporate Drive, Mahwah, New Jersey 07430 USA TEL: 201-762-6500 usa.denon.com Denon Canada Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Denon AVR-1909 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Denon AVR-1909 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Denon AVR-1909 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Denon AVR-1909 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Denon AVR-1909, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Denon AVR-1909.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Denon AVR-1909. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Denon AVR-1909 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.