Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 5200 del fabbricante Creative
Vai alla pagina of 2
August © 2002. Creative T echnology Ltd. All rights reserved. The Creative logo, EAX and Sound Blaster are registered trademarks and Audigy , Sound Blaster Audigy , Extigy, Inspire, Creative Inspire, the EAX logo and Live! are trademarks of Creative T echnology Ltd.
T o Line level output from 6-channel Decoder (Available from electronics stores, 3 needed) T o Sound Blaster Extigy T o 5.1 / 6.1 Sound Cards T o 4-Channel Sound Cards 9 10 6 7 8 4 5 2 1 3 Front Right.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Creative 5200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Creative 5200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Creative 5200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Creative 5200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Creative 5200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Creative 5200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Creative 5200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Creative 5200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.