Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AVS18I del fabbricante ConnectPRO
Vai alla pagina of 2
Res et AV S -18- I VIDEO + AUDIO SWITCH Aud io Sync . Vid eo C on n ec t C a bl e s 1 2 3 Connect device port 1. Video 2. Speaker 3. Mic Connect system port 1.
Li m i te d Wa rr a n ty F o r C on n e ct P R O Vi de o / A u di o S o lu t i on P r od u c t ConnectPRO offers 1-year limited warranty for all of its V ideo / Audio Solution products. ConnectPRO stands behind its products assured that you're purchasing a proven technology with quality and reliability .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ConnectPRO AVS18I è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ConnectPRO AVS18I - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ConnectPRO AVS18I imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ConnectPRO AVS18I ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ConnectPRO AVS18I, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ConnectPRO AVS18I.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ConnectPRO AVS18I. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ConnectPRO AVS18I insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.