Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FFW575 del fabbricante Cecilware
Vai alla pagina of 2
W hen customers come to your store or restaurant, two things are certain: they want their food hot and they want it to taste fresh. W ith Cecilware’ s ST A-HOT Food W armers these demanding needs will be delivered.
French Fry Warmers Model # Element Dimensions Standard Ship LxWxH Watts Weight FFW575Q Quartz 23.5” x 10” x 16.25” 575 15 lbs. FFW575M Metal We Know What’s Cookin’! Cecilware Corporation 43-05 20th Ave. LIC, NY 11105 Tel: 800.935.2211 718.932.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cecilware FFW575 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cecilware FFW575 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cecilware FFW575 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cecilware FFW575 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cecilware FFW575, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cecilware FFW575.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cecilware FFW575. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cecilware FFW575 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.