Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CFD-S500 Marketing del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
CFD-S500 CD /Radio Cassette Recor der • NEW COMP ACT DESIGN ▲ REMO TE CONTROL W /DIRECT ACCES S ▲ SUPPLIED HE ADPHONES • DIGIT AL AM/FM STEREO TUNER • CD-R/RW PLA YBACK COMP A TIBILITY ▲ 4.
CFD-S500 Sony Electronics Inc • 1 Sony Drive, P ark Ridge, New Jersey 0 7656 • www .sony .com Printed in USA 2/2002 f eatures • NEW COMP A CT DESIGN repr esents high quality and power with a new.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony CFD-S500 Marketing è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony CFD-S500 Marketing - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony CFD-S500 Marketing imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony CFD-S500 Marketing ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony CFD-S500 Marketing, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony CFD-S500 Marketing.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony CFD-S500 Marketing. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony CFD-S500 Marketing insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.