Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TC75CH del fabbricante CDA
Vai alla pagina of 2
For Service & Technical Support Call 01 949 862012 TC75 - Contemporary single lever Five Year warranty: In the unlikely event that you s hould experie nce any defect in the materials or workmanshi.
Installation: 1. Screw in the studded rod (C) into the base of the tap (A). 2. Place the upper seal (B) onto the base of the tap (A). 3. Screw the hot & cold water tail pi pes (G) into the base of the tap. 4. Place the mixertap (A) onto the sink or worktop, pass the tail pipes (G ) and studded rod (C) through the tapho le.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il CDA TC75CH è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del CDA TC75CH - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso CDA TC75CH imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul CDA TC75CH ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il CDA TC75CH, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del CDA TC75CH.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il CDA TC75CH. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo CDA TC75CH insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.