Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto i-Mate-Sp5 del fabbricante Carcomm
Vai alla pagina of 2
© Copyright Carcomm International BV 2006. Subject to change without previous notice. All used brandnames are owned by their respective owners 1 www.carcomm.
T o position the microphone in an optimal position please check Figure 1. The carkit's main unit which contains the Digital Signal Processor should be mounted in a dry place away from the car's heating system. Make sure that the cables are routed as far away as possible from the vehicle’s electronic systems.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Carcomm i-Mate-Sp5 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Carcomm i-Mate-Sp5 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Carcomm i-Mate-Sp5 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Carcomm i-Mate-Sp5 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Carcomm i-Mate-Sp5, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Carcomm i-Mate-Sp5.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Carcomm i-Mate-Sp5. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Carcomm i-Mate-Sp5 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.