Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto V3001R PLATFORM del fabbricante 3Com
Vai alla pagina of 2
3Com ® NBX ® IP T el ephony Solutions R6.0 | North America SALES REFERENCE GUIDE IP PHONES** NBX APPLICA TIONS MAKING THE MOVE TO SIP NBX platforms running R6.
3COM ® NBX ® IP TELEPHONY R6.0 | NORTH AMERICA Visit www .3com.c om for mor e information about 3Com secur e conver ged network solutions. 3Com Corporation, Corporate Headquarters, 350 Campus Driv e, Marlborough, MA 01752-3064 3Com is publicly traded on N ASDA Q under the symbol COMS.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il 3Com V3001R PLATFORM è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del 3Com V3001R PLATFORM - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso 3Com V3001R PLATFORM imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul 3Com V3001R PLATFORM ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il 3Com V3001R PLATFORM, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del 3Com V3001R PLATFORM.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il 3Com V3001R PLATFORM. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo 3Com V3001R PLATFORM insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.