Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Nx56/64 Bonding del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
Product Features ■ Designed for disaster recovery applications ■ BONDs multiple 56/64 kbps channels ■ Implements BONDING Mode 1 ■ Capable of 32-128 kbps BONDING sessions ■ Number of BONDED c.
Product Specifications Protocols ■ BONDing mode 1 Capacity ■ Up to 32 128 kbps sessions ■ T otal bandwidth of 4.096 Mbps available Agency Approvals ■ FCC Part 15, Class A, UL, Canadian UL (CUL) Physical Dimensions ■ Size: 9.7" L, 6.0" W, 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN Nx56/64 Bonding è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN Nx56/64 Bonding - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN Nx56/64 Bonding imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN Nx56/64 Bonding ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN Nx56/64 Bonding, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN Nx56/64 Bonding.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN Nx56/64 Bonding. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN Nx56/64 Bonding insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.