Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BR1 del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
JOB A ID TECHNICAL SUPPORT 800.726.8663 61152182L1-22A 9904 TRI-C DP/ BR1/10 CLEI:D4CIA9T2 BR1/10 CHANNEL PIN-OUT Channel Position Pin Lead 12 7 R 2T 22 9 R 4T 33 1 R 6T 43 3 R 8T 53 5 R 10 T 63 7 R 1.
JOB A ID FOR COMPLETE I&M PRACTICE 877.457.5007 DOCUMENT # 094 HA VE YOUR FAX NUMBER A VAILABLE TR ISDN CLEI:DDRPLRC1AA DEPLOYMENT GUIDELINES TO T AL REACH SC P AM SIDE Maximum Loop Loss .......................46 dB @ 20 kHz using a 135 ohm termination 52 dB @ 28 kHz using a 135 ohm termination Maximum N oise.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN BR1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN BR1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN BR1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN BR1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN BR1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN BR1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN BR1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN BR1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.