Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ATM Mini-DSLAM del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
Global Product Features ■ Cost-effective DSLAM for CO, CEV , RT , and customer premises applications ■ 24 ports of ADSL plus baseband POTS ■ DMT , G.
ADTRAN is a TL 9000 registered company. ADTRAN is an ISO 9001:2000 registered company. ADTRAN, Inc. Attention: International Department 901 Explorer Boulevard Huntsville, Alabama 35806 USA www .adtran.com U.S. Headquarters +1 256 963 8000 voice +1 256 963 6300 fax international@adtran.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN ATM Mini-DSLAM è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN ATM Mini-DSLAM - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN ATM Mini-DSLAM imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN ATM Mini-DSLAM ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN ATM Mini-DSLAM, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN ATM Mini-DSLAM.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN ATM Mini-DSLAM. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN ATM Mini-DSLAM insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.