Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4303 DC del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
T OT AL ACCESS ® 4303 DC PO WER SUPPL Y DC SUPPL Y CLEI: SLPOCD0C_ _ 61200335L1-22A 0210 ■ For a complete Installation and Maintenance Practice (P/N 61200335L1-5): (877) 457-5007, faxback Document 862. Please have your fax number ready . ■ C A U T I O N C A U T I O N ! SUBJECT TO ELECTROSTATIC DAMAGE OR DECREASE IN RELIABILITY.
T OT AL ACCESS ® 4303 DC PO WER SUPPL Y PRICING AND A V AILABILITY 800.827.0807 TECHNICAL SUPPORT 800.726.8663 RETURN FOR REP AIR 256.963.8722 www .adtran.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN 4303 DC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN 4303 DC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN 4303 DC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN 4303 DC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN 4303 DC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN 4303 DC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN 4303 DC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN 4303 DC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.