Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 3192 H2TU-C del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
220/DDM+/3192 H2TU-C Option Settings Display (“VIEW”) Message Description Settings Default LBO Line Build Out EXT , 0, 133, 266, 399, 533 * CODE Line Code AMI, B8ZS B8ZS FRMG DSX-1 Framing AUTO, U.
PRICING AND A VAILABILITY 800.827.0807 TECHNICAL SUPPORT 800.726.8663 RETURN FOR REP AIR 256.963.8722 www .adtran.com 61221001L6-30B HDSL2 TROUBLESHOO TING GUIDE HDSL2 DEPLOYMENT GUIDELINES ■ Cable pairs must be non-loaded ■ T otal bridged tap length < 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN 3192 H2TU-C è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN 3192 H2TU-C - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN 3192 H2TU-C imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN 3192 H2TU-C ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN 3192 H2TU-C, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN 3192 H2TU-C.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN 3192 H2TU-C. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN 3192 H2TU-C insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.