Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WAVE15-S-APS del fabbricante Bunn
Vai alla pagina of 2
Featur es Related Pr oducts Item# Project D at e For current specification sheets and other information, go to www .bunn.com . Patents Apply 3/08 A3.16 Model Agency Listing W a Ve15-aPS , W a Ve15-S-aPS W a Ve-aPS, W a Ve-S-aPS Smar tWA VE™ Low Pr ofile Airpot Coffee Br ewer Low Profile Airpot Cof fee Brewer • Brews3.
BUNN ® pr acticescontinuousproduct researchandimprov ement. W ereservethe r ightto changespecications andproduct designwithoutnotice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Bunn WAVE15-S-APS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Bunn WAVE15-S-APS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Bunn WAVE15-S-APS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Bunn WAVE15-S-APS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Bunn WAVE15-S-APS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Bunn WAVE15-S-APS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Bunn WAVE15-S-APS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Bunn WAVE15-S-APS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.