Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TDO-4 del fabbricante Bunn
Vai alla pagina of 2
BUNN-O-MA TIC CORPORA TION POST OFFICE BOX 3227 SPRINGFIELD, ILLINOIS 62708-3227 PHONE: (217) 529-6601 F AX: (217) 529-6644 www .bunn.com USE & CARE INFORMA TION CAUTION- CLEAN AND SANITIZE YOUR DISPENSER BEFORE USING. SEE NOTE 1 of DAIL Y CLEANING.
DAIL Y CLEANING CAUTION - CLEAN AND SANITIZE YOUR DISPENSER DAIL Y 1. Thoroughly clean the inner surfaces of the dispenser using a mild cleaner/sanitizer and water solution then thoroughly rinse the dispenser with warm water . NOTE - Bunn-O-Matic recommends the use of KA Y -5 ® for this purpose.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Bunn TDO-4 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Bunn TDO-4 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Bunn TDO-4 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Bunn TDO-4 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Bunn TDO-4, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Bunn TDO-4.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Bunn TDO-4. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Bunn TDO-4 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.