Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BCM2 del fabbricante Bunn
Vai alla pagina of 2
Features ITEM# PROJECT DATE For av ailable v ariations to some BUNN products, please contact your BUNN sales representative . Corporate Offices 1400 Stevenson Drive Springfield, Illinois 62703 Phone 800-637-8606 217-529-6601 Fax 217-529-6644 Technical Services 800-286-6070 Internet http://www.
Dimensions & Specifications The Mark of Quality in Beverage Equipment W or ldwide All dimensions shown in inches. Model Product # V olts Amps T ank Heater T otal Brewing Cu. Ft. Shipping W atts W atts Capacity W eight BCM2 23350.0000 120/240V 30 6700 7200 8.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Bunn BCM2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Bunn BCM2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Bunn BCM2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Bunn BCM2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Bunn BCM2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Bunn BCM2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Bunn BCM2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Bunn BCM2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.