Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PT-2030 del fabbricante Brother
Vai alla pagina of 2
AC AD A PTE R IN CLU DE D USES LAMINA TED AC AD APTE R IN CLU DE D USES LAMINA TED ELECTRONIC LABELING SYSTEMS Ea sy to u se Qu ic k ly c r e a te l ab el s yo ur se lf , or a c ce ss p re -m ad e, pr.
CA TPT2030 11-10 For more challenging applications, a number of specialty tapes are also available* Wire and Cable T ape Extra Strength Adhesive T ape Iron-on Fabric T ape Labe ls s hown ar e ill ustr ative onl y . Ac tual outp ut (s uch as f ont a nd m ar gins ) va ries.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Brother PT-2030 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Brother PT-2030 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Brother PT-2030 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Brother PT-2030 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Brother PT-2030, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Brother PT-2030.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Brother PT-2030. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Brother PT-2030 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.