Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LN7808001 del fabbricante Brother
Vai alla pagina of 2
1 1 2 2 3 3 USER'S GUIDE www.brother.com LN7808001 Printed i n China With your PT-1830, you can cre ate label s for any application. Select from the many frames, charac ter sizes and st yles to design beautiful custom labels.
4 4 1 1 2 2 3 3 Switching Upper Case/Lower Case Making Two Line Text Move the cursor to where th e second line starts and press . Use either 9 mm, 12 mm, or 18 mm wide ta pe for two line text. Entering Symbols > • To go to the next group, press .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Brother LN7808001 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Brother LN7808001 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Brother LN7808001 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Brother LN7808001 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Brother LN7808001, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Brother LN7808001.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Brother LN7808001. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Brother LN7808001 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.