Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D12.523 Vitality del fabbricante Braun
Vai alla pagina of 10
Type 3709 D 12523 D 12513 D 12013 powered by TM Oral- B 00 800 27 28 64 63 08 44 - 88 40 10 0 800 416 434 1 800 509 448 0 810 365 855 0 800 14 592 4 00 50 51 901 11 61 84 808 20 00 33 800 124 600 0800-4 45 53 88 800 801 3456 852-25249377 (Audio S upplie s Company Ltd.
a A E b c 1 23 E Oral- B D D outsides insides tops Oral-B DualClean Oral-B ProBright Oral-B Sensitive Oral-B PrecisionClean A Oral- B C B 3713101_D12523 08.
Deutsch Le s en S ie die G ebrauch s anwei s ung bitte s org- fältig, bevor S ie da s G erät in Betrieb nehmen. Wichtig • Prüfen S ie gelegentlich, ob da s Netzkabel S chad s tellen aufwei s t. Ein be s chädigte s oder defekte s Ladeteil darf nicht mehr benutzt wer- den.
• A full charge take s 16 hour s and will provide an operation time of approximately 20 minute s . • For everyday u s e, the handle can be s tored on the plugged-in charging unit to maintain the toothbru s h at full power . Overchar ging i s impo ss ible.
Nettoyage Aprè s u s age, rincer la bro ss ette s ou s l’eau courante (2). Retirer la bro ss ette et rincer la tête et la poignée s éparément (3), pui s s écher .
danificado ou que não e s teja a funcionar não deve s er utilizado. Ne s te ca s o, leve-o a um Centro de A ss i s tência Técnica Oral-B Braun. •O u s o de s te produto não é r ecomendado a criança s com idade inferior a trê s ano s .
• La carica completa richiede 16 ore e garan- ti s ce un’autonomia di funzionamento di circa 20 minuti. • S e s i utilizza lo s pazzolino quotidianamente, per mantenerlo completamente carico è po ss ibile la s ciare il manico s ulla ba s e di ricarica collegata alla pre s a.
• Vervang de opzetbor s tel om de 3 maanden, wanneer de bor s telharen ver s leten zijn (1c) of wanneer de kleur van de indicatieharen (1b) tot halfweg de bor s telharen i s vervaagd. Reinigen S poel de opzetbor s tel na gebruik onder s tromend water (2).
Deutsch Garantie Al s Her s teller übernehmen wir für die s e s G erät – nach W ahl de s K äufer s zu s ätzlich zu den ge s etzlichen G ewährlei s tung s an s prüchen gegen den V erkäufer – eine G arantie von 2 Jahren ab K aufdatum.
Português Garantia O s no ss o s pr oduto s di s põem de uma garantia de 2 ano s apó s a data da aqui s ição. Qualquer defeito do aparelho imputável, quer ao s materiai s , quer ao fabrico, que torne nece ss ário reparar , s ub s tituir peça s ou tr ocar de aparelho, dentro do período de garantia não terá cu s to s adicionai s .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Braun D12.523 Vitality è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Braun D12.523 Vitality - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Braun D12.523 Vitality imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Braun D12.523 Vitality ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Braun D12.523 Vitality, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Braun D12.523 Vitality.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Braun D12.523 Vitality. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Braun D12.523 Vitality insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.