Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto UltraWave X40 del fabbricante ADC
Vai alla pagina of 2
UltraW A VE X40 GSM Mobile Switching Center www .adc.com • +1-952-938-8080 • 1-800-366-3891 Spec Sheet UltraW A VE X40, UltraW A VE BSC and UltraW A VE BTS work hand-in-hand to reduce the total co.
Website: www.adc.com From North Americ a, Call Toll Free : 1-800 -366 -389 1 • Outsi de of Nort h Ameri ca: +1- 952- 938- 8080 Fax: +1-952-917-3237 • For a listing of ADC’s global sales office locations, please refer to our website. ADC Telecommunications, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADC UltraWave X40 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADC UltraWave X40 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADC UltraWave X40 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADC UltraWave X40 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADC UltraWave X40, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADC UltraWave X40.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADC UltraWave X40. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADC UltraWave X40 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.