Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TCM-4201 del fabbricante ACTi
Vai alla pagina of 2
www.acti.com * Latest product information: www .acti.com/product/ * Accessory information: www .acti.com/accessory/ 1 10809 PHOTO INDICA TION Cube C amera TCM-4201 H.264 Megapixel IP PoE Cube Camera with PIR • 1/3” Aptina Progressive Scan CMOS • Minimum illumination 0.
Bullet Box Cub e Fixe d Do me Sp ee d Dom e Video Encoder Video Deco der IP V IDEO S OLU TION PRO DUC T * All specications are subject to change without notice. * All brand names and registered trademarks are the property of their respective owners.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ACTi TCM-4201 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ACTi TCM-4201 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ACTi TCM-4201 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ACTi TCM-4201 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ACTi TCM-4201, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ACTi TCM-4201.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ACTi TCM-4201. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ACTi TCM-4201 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.