Page doesn't exist.

Atlantic Square manuale d’uso

Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Square del fabbricante Atlantic

  • Dimensioni del file: 0.75 mb
  • Numero di pagine: 20

Vai alla pagina of 20

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20

Leggere il manuale d’uso Atlantic Square - evitare problemi

Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:

Se non hai ancora comprato il Atlantic Square è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Atlantic Square - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Atlantic Square imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Atlantic Square ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.

In una situazione in cui hai già il Atlantic Square, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Atlantic Square.

Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Atlantic Square. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Atlantic Square insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.

Altri manuali d’uso nella categoria Boiler