Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1125 del fabbricante Zoom
Vai alla pagina of 2
• Fast PCI b us inte rface fo r maximum performance • On-board DSP for high performance • On-board Controller for extra gamin g and multimedia power • Channel 2™ call w aiting feature • Zo.
Data Speed s • Rate adaptive to yield highest possible dat a rates • 56,000 bps recei ve/33,600 b ps sen d with auto-neg otiation of V.90 or K56f lex. • 300 to 3 3,600 bp s full- duplex s upp orting a ll int ernatio nal an d Bell st andards . Fax Speed s • 300 to 14,40 0 bps , Group 3, C lass 1 Standar ds Supported • Data – V.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Zoom 1125 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Zoom 1125 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Zoom 1125 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Zoom 1125 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Zoom 1125, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Zoom 1125.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Zoom 1125. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Zoom 1125 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.