Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P520i del fabbricante Zebra Technologies
Vai alla pagina of 2
P520 i Card Printer Basic Specifications: » Under 30 Seconds/Card Print & Laminate Speed » Full Colour Dual-Sided Card Printing with Lamination » Parallel or USB Interface » 100 Card Capacity .
Card Printer Pr oduct Specifications General Specifications » High speed printing with built-in-laminator » 125 cards/hour single-sided colour with 1mil laminate (YMC) » 4MB image memory standard .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Zebra Technologies P520i è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Zebra Technologies P520i - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Zebra Technologies P520i imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Zebra Technologies P520i ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Zebra Technologies P520i, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Zebra Technologies P520i.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Zebra Technologies P520i. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Zebra Technologies P520i insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.