Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto KER222 del fabbricante Best
Vai alla pagina of 2
SPECIFICA TION SHEET BEST BY BRO AN P.O. BOX 140 HARTFORD, WISCONSIN 53027 REFERENCE QTY . REMARKS Project Location Arc hitect Engineer Contractor Submitted by Date KER222 SERIES RANGE HOODS T ubular , wrap-around utensil rail serves as both a stunning accent and a practical addition to this elegant design.
BEST BY BRO AN P.O. BOX 140 HARTFORD, WISCONSIN 53027 L L C A 2 " 3 16 A KER222 SERIES WIRING KER222 SERIES MOUNTING FRAMING BEHIND WOOD CR OSS SUPPORT WOOD CR OSS SUPPORT – SECURED T O FRAMING.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Best KER222 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Best KER222 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Best KER222 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Best KER222 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Best KER222, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Best KER222.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Best KER222. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Best KER222 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.