Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 9210 W/O del fabbricante Xerox
Vai alla pagina of 3
Product Safety Data Sheet XEROX Product: 9210 W/O Sorter PSDS No.: 0634 ISSUE DATE: 6/18/82 REV. DATE: 3/7/90 Section I - Product Identification Manufacturer's Name Emergency No.
*Based on a five-minute average.
PRODUCT: 9210 W/O Sorter PSDS No. 0634 Section V - Emission/Exposure Information* Light Source Interlocked Not V isible To Operator Electromagnetic Emissions FCC: Class A DOC: Class A Audible Noise TLV Run: 69.5 dB (A) 85 dB (A) Standby: 65.5 dB (A) Ozone 1412 ug/min TLV 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xerox 9210 W/O è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xerox 9210 W/O - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xerox 9210 W/O imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xerox 9210 W/O ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xerox 9210 W/O, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xerox 9210 W/O.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xerox 9210 W/O. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xerox 9210 W/O insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.