Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FMS30 del fabbricante Berkel
Vai alla pagina of 2
Ber k el Compan y • 2006 Nor thwestern P arkwa y • PO Box 696 • Louisville, KY 40201 800-348-0251 • F AX 888-888-2838 • www .berkel.com Item # _________________________________________ Approved By: Date Form BK45718 (10-08) Model FMS30 Standard F eatures ➤ Model FMS30 30 Qt.
Ber k el Compan y • 2006 Nor thw ester n Parkwa y • PO Box 696 • Louisville, KY 40201 800-348-0251 • F AX 888-888-2838 • www .berkel.com As we continually strive to impro ve our products, speci cations are necessarily subject to change without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Berkel FMS30 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Berkel FMS30 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Berkel FMS30 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Berkel FMS30 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Berkel FMS30, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Berkel FMS30.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Berkel FMS30. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Berkel FMS30 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.