Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MPC-20V Series del fabbricante Western Telematic
Vai alla pagina of 2
N ET R EACH ™ Solutions for Remote Network Management MPC -20V Series Managed P ower Controllers V ertical Models western telematic incorporated Secure Power Management & Control Meter , Monitor.
MPC -20V Series: Managed Power Controllers 5 Sterling • Irvine • California 92618-2517 TOLL FREE: (800) 854-7226 • TEL: (949) 421-4199 • EMAIL: info@wti.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Western Telematic MPC-20V Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Western Telematic MPC-20V Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Western Telematic MPC-20V Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Western Telematic MPC-20V Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Western Telematic MPC-20V Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Western Telematic MPC-20V Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Western Telematic MPC-20V Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Western Telematic MPC-20V Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.