Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Tria P del fabbricante VXi
Vai alla pagina of 2
1. A TT ACH A HEADBAND OR EAR HOOK 2. A TT ACH EAR CUSHION Behind-th e- neck Over-the-hea d Over-the-head Over-the-ear Behind-th e- neck HEADSET TRIA ™ AMPLIF IER C ONNECTION : Conne c t T ria to the am pli f ier ’s headse t cord .
VXi LIMITED W ARRANT Y 1. If y our VXi headset fails to work f or any reason during the first two y ears from the date of purchase as shown by the purchaser's warranty registration, VXi will repair or replace the headset, at its election, free of charge.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il VXi Tria P è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del VXi Tria P - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso VXi Tria P imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul VXi Tria P ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il VXi Tria P, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del VXi Tria P.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il VXi Tria P. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo VXi Tria P insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.