Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PDS-ST510-VP del fabbricante VuPoint
Vai alla pagina of 2
PDS -ST510-VP Manual 1. Key features 600/300 dpi resolution scan selecti on Direct ly save JPEG file to microSD/microSDHC card Supports microSD/micro SDHC card up to 32GB Driver free to download for Wi ndows ® XP, Windows® Vista™, Windows® 7 and Mac OS® 10.
6. Viewing y our scans 1. Connect your scanner to your computer and the n turn on your scanner. 2. Your computer should recognize the scanner as a “Removable Di sk.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il VuPoint PDS-ST510-VP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del VuPoint PDS-ST510-VP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso VuPoint PDS-ST510-VP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul VuPoint PDS-ST510-VP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il VuPoint PDS-ST510-VP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del VuPoint PDS-ST510-VP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il VuPoint PDS-ST510-VP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo VuPoint PDS-ST510-VP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.