Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IP3133 del fabbricante Vivotek
Vai alla pagina of 2
Extend Y our V iew , Secur e Y our Lif e F e a t u r e s Support 802.1 1b+ 22Mbps wireless LAN and 10/100Mbps Ethernet Built-in camera and high-sensitivity microphone High performance and fully config.
System . CPU: T rimedia PNX1300 . RAM: 8MB SDRAM . ROM: 2MB FLASH ROM Up to 30/25 frames at 160x120 Up to 30/25 frames at 320x240 Up to 10 frames at 640x480 VIV OTEK INC. 6F ,No.192,Lien-Cheng Rd., Chung-Ho,T aipei County ,T aiwan T el:+886 2 82455282 E-mail:sales@vivotek.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Vivotek IP3133 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Vivotek IP3133 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Vivotek IP3133 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Vivotek IP3133 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Vivotek IP3133, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Vivotek IP3133.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Vivotek IP3133. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Vivotek IP3133 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.