Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DSIRHRV/S del fabbricante Videcon
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EYEB ALL DOME CAMERA COLOR 1/3” 540 TV LINES SONY SUPER HAD CCD CAMERA Image Pick-up Device Total Pixels Effective Pixels Scanning System Scanning Frequency Shutter Speed Sync System Resolution Vide.
Mounting & Dimension 1. Products are supplied with 1 year limited warranty from the date of purchase. We will repair or replace the defective item with a new or factory rebuilt replacement. 2. Transportation of the product to our service center is the responsibility of the user.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Videcon DSIRHRV/S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Videcon DSIRHRV/S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Videcon DSIRHRV/S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Videcon DSIRHRV/S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Videcon DSIRHRV/S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Videcon DSIRHRV/S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Videcon DSIRHRV/S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Videcon DSIRHRV/S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.