Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VOIP8411B del fabbricante Univex
Vai alla pagina of 2
Offline Internet telephony No need to switch on your PC VOIP841 is t he first D ECT cordless phone with Skype that works without a PC , offering consumers total flexibility and independence from the PC. A ful l color graphic display and outstanding sound clarity bring the emotion back to calls.
VOIP8411B/05 Internet/DECT phone Specificati ons Product highlig hts Picture/Display • Backlight • Backlight color : White • Display colors: 65000 • Main Display Resolution: 128x128 pixel • .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Univex VOIP8411B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Univex VOIP8411B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Univex VOIP8411B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Univex VOIP8411B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Univex VOIP8411B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Univex VOIP8411B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Univex VOIP8411B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Univex VOIP8411B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.